Prenota una lezione

La scuola di sci premium sul Plan de Corones nelle Dolomiti

La scuola di sci che fa per te a San Vigilio di Marebbe

La nostra scuola di sci ai piedi del Plan de Corones offre un servizio di qualità particolarmente alta. I nostri giovani maestri di sci vengono selezionati in base alle loro competenze e possiedono la conoscenze necessarie per adeguare le lezioni private di sci alle tue esigenze e farti progredire in fretta nella tua disciplina invernale preferita.

La nostra piccola realtà ci permette inoltre di offrire al cliente l'eccellenza e di instaurare un rapporto amichevole e divertente tra allievo e maestro.

Lezioni individuali

La nostra scuola di sci offre unicamente lezioni individuali. Per garantire velocità e personalizzazione dell’insegnamento.

Team giovane

Il nostro team é composto da maestri giovani che trasmettono motivazione ed entusiasmo portandoti al risultato desiderato.

Più sport invernali

I nostri maestri sono multidisciplinari. Non soltanto maestri di sci ma professionisti dello snowboard, sci di fondo e il telemark.

Amanti delle Dolomiti

Viviamo e amiamo il territorio delle Dolomiti, conosciamo ogni angolo del Plan de Corones e dintorni e ti riserviamo sempre qualche segreto.

Multilingua

I maestri che insegnano alla Dolomiti Snow hanno ottime conoscenze dell'italiano, tedesco e inglese.

Solo maestri selezionati

La scuola di sci al Plan de Corones è composta da un numero limitato e selezionato di maestri di sci. Per te riserviamo solo il meglio.

Sci alpino
Snowboard
Sci di fondo
Telemark

Sci alpino

Migliora la tua tecnica dello sci e diventa velocemente un campione. I nostri maestri di sci ti consentono di imparare questo sport in modo divertente ed entusiasmante.

Lezioni di sci alpino

Snowboard

Desideri riuscire ad affrontare le curve in frontside o in backside in modo esemplare? Oppure riuscire a fare spontaneamente la spinta one foot o la virata stop sulla tavola?

Scuola sci di snowboard

Sci di fondo

Vuoi imparare la tecnica classica e sciare in modo più naturale e leggero? Oppure possiedi giá una gestione sicura dello sci e ti piacerebbe imparare lo skating?

Scuola di sci di fondo

Telemark

Sei interessato ad imparare lo sport a tallone libero che trasmette sensazioni profonde, emozioni piacevoli e soprattutto una grande sensazione di libertà?

Lezioni di telemark
Leggi di piùDi più